merano galoppo

Sui risultati della stagione primaverile all’Ippodromo di Merano si esprime il Col. Giuseppe Satalia, membro del Consiglio di Amministrazione della Merano Galoppo:

La stagione primaverile si chiude con risultati più che soddisfacente, in particolare un aumento del movimento di gioco sul campo pari al 34,3% ed un aumento dei partenti del 27,2%.

Nella stessa occasione, evidenzia anche la preoccupazione per un’eventuale riduzione delle convenzioni e per le somme presenti sul testo della riforma dei giochi, presentato dal Senatore Mirabelli:

Malgrado gli obiettivi raggiunti siano, oggettivamente, apprezzabili, la situazione politica contingente non permette alla società Merano Galoppo di affrontare il futuro con serenità. Una eventuale riduzione sulle convenzioni porterebbe la società a mettere in discussione tutto quanto fino ad oggi è stato fatto.

Infine, vale la pena evidenziare come, sul testo della riforma dei giochi, presentato dal senatore Mirabelli, per quanto concerne il settore ippico, siano presenti degli importi, riguardanti eventuali finanziamenti da parte dello Stato, completamente errati rispetto al Ddl originario, sia nel periodo che nelle somma.

Leggi l’articolo completo