Comunicato stampa – La Scuola al 76° Gran Premio Merano

scuola_ippica_italianaIn occasione del ricco weekend del 76° Gran Premio Merano, la Scuola Ippica Italiana sarà presente con il suo stand.

Tutti coloro che sono interessati, gli appassionati o coloro che vorranno associarsi alla scuola avranno la possibilità di informarsi sulle iniziative fin qui attuate e su quelle future.

Gli obiettivi che la Scuola si era prefissata stanno avanzando in maniera positiva, con il coinvolgimento di quegli ippodromi che si sono resi disponibili ad ospitare gli stage riservati ai patentati Fise ed Ante per il rilascio delle patenti per montare in piano nelle corse aperte a quest’ultimi e negli spettacolari Cross Country.
Dati alla mano, per quanto riguarda il piano c’è da registrare l’aumento di 40 partenti, di cui ben 30 all’ippodromo Maia.
Rapportando la proporzione in campo nazionale i numeri dicono 156 partenti nel cross con una media di 9.75 a corsa.
A Merano 126 partenti in più con la una media di 12.6 partenti a corsa.
A questi dati si  aggiunge anche che il rilascio delle patenti per montare in corsa ha consentito l’ingresso nel settore di 15 nuovi proprietari.
Il lavoro della Scuola prosegue sotto le direttive e le idee del Presidente Giuseppe Satalia, il quale si sta adoperando per organizzare nuovi stage .
Conclusa con successo la stagione a Merano,il prossimo è in programma all’ippodromo delle Capannelle.
Ufficio stampa
Scuola Ippica Italiana
0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *