cropped-SII_favicon.gif

INSERIMENTO ART 8 BIS e MODIFICA ARTICOLO 37 REGOLAMENTO CORSE PONIES.

Il Consiglio Direttivo della Scuola Ippica Italiana nella seduta del 21 aprile 2017 ha deliberato all’unanimità l’inserimento dell’art 8 bis e la modifica dell’art 37. Tali variazioni hanno efficacia immediata.

ART 37: Tutti i ponies devono avere un’età compresa tra i 4 ei 20 anni. Nessun pony può correre in più di una corsa nello stesso giorno. I ponies di accertata origine P.S.I., P.S.A., e A.A.  devono aver compiuto 6 anni .Non possono partecipare ponies che abbiano preso parte a corse di cavalli.

ART 8 BIS- Sponsorizazioni: E’ concessa ai titolari di colori la possibilità di apporre i propri sponsor sulla giubba  previa autorizzazioni da parte del Consiglio Direttivo della Scuola Ippica Italiana. E’ concessa al cavaliere la possibilità di apporre i propri sponsor sui pantaloni da corsa previa autorizzazione da parte del consiglio Direttivo della Scuola Ippica Italiana. Per ogni sponsor è previsto un versamento di una somma a titolo di  diritto di segreteria stabilito anno per anno da parte del Consiglio Direttivo della Scuola ippica Italiana.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *